Minako alla Riscossa

Reply
Harry Potter
view post Posted on 24/7/2007, 21:00Quote

tanto..il pugnale era di Flint

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 16:56

Ieri sera, finalmente, sono andata a vedere "Harry Potter, l'ordine della fenice", a confronto del precedente era meno scuro, in ogni caso è stato molto scorrevole e teneva accesa l'attenzione!
La nuova prof. era qualcosa di assurdo...e di moooolto realistico (mi ricordava molto alcune mie prof delle superiori: finte da far paura).
Per chi ha visto i precedenti...è d'obbligo andare a vedere anche questo!!
Per chi non ha visto i precedenti...potrebbe avere difficoltà a capire la storia...
Un personaggio che mi ha colpita e mi è piaciuta è stata Luna, da quel pizzico di "saggezza" alla storia!
I tre protagonisti sono cresciuti parecchio, la differenza dai precedenti si nota...

Vi racconterei la trama...ma ho paura di rovinare la festa a qualcuno...

In ogni caso...

Harry Potter e l'ordine della fenice

Titolo originale: Harry Potter and the order of Phoenix
Anno: 2007
Genere: Fantasy
Durata:
Regia:
Sceneggiatura: Michael Goldenberg
Sito ufficiale: http://harrypotter.warnerbros.it/site/

Cast: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes, Robbie Coltrane, Michael Gambon, Brendan Gleeson, Maggie Smith, Jason Isaacs
Distribuito da: WARNER BROS. ITALIA
Uscita prevista: 11 Luglio 2007 (cinema)

Edited by Minako - 30/7/2007, 12:19

P_MSG P_EMAIL Top
Inoshishi
view post Posted on 25/7/2007, 22:46Quote

Utente cancellato

L'ho visto ank'io "Enrico Pentolaio e l'Ordine della Fenice"... l'ho trovato "dark" quanto il precedente e nn è stato davvero niente male!
Forse è quello ke mi piace di più di quelli usciti finora... (anke perkè Harry, ke ho sempre considerato quasi un "raccomandato" più ke un "prescelto", ne passa di cotte e di crude in questo film e sembra quasi normale) Però quest'ultimo, è vero ke è il protagonista, ma mi sembra troppo incentrato su di lui! Ron (il mio personaggio preferito della saga) ed Ermione (sta crescendo bene...) si vedono proprio poco... mi sa ke hanno tagliato parecchio dal libro (ke nn ho letto purtroppo)!
Cambiando tema... se nn l'avete visto andatevi a vedere TRANSFORMERS... (se avete nostalgia e nn siete puristi del cartone/fumetto)

view post Posted on 25/7/2007, 22:54Quote

tanto..il pugnale era di Flint

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 16:56

Beh...io l'ho trovato meno Dark...O___O
E su Ron ed Ermione...hai ragione, si vedono poco...
E il bacio che aveva fattp tanto scalpore durante le riprese...è stato bruttino, anche se il vischio sopra di loro...è stato un punto a favore del tecnico degli effetti speciali! Era molto delicato...e d'effetto...

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 24/7/2007, 21:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: